Thursday, March 27, 2008

Il fiore del Cardo

14 comments:

Anonymous said...

complimenti Esploratore ! meravigliose le tue foto . Certo non sei un dilettante ,ma un vero proffessionista .Da te ho molto da imparare !chissà quanta scuola dovrò fare per fare foto appena sufficienti,ma ce' la mettero' tutta .Mattea

Esploratore said...

Gentilissima Mattea GRAZIE per la tua visita in questo blog.
A volte per scattare una bella foto basta osservare pazientemente..........
Riuscirai sicuramente!
Ciao

Rue said...

Ciao Esploratore, volevo ringraziarti per avermi linkata, una grande sorpresa!!!
Ho voluto ricambiarti e segnalarti.
Complimenti per le tue bellissime foto!
un saluto
Rue

Esploratore said...

Ciao rue! Benvenuta nel mio blog.
Grazie a Te per avermi linkato.
A presto

Anonymous said...

bellissimo il fiore del cardo, questa foto ne eslta i colori!

Anonymous said...

Ciao, grazie per il commento!
Non sono un fan delle foto naturali, ma ho visto cose interessanti sul tuo blog.

Esploratore said...

Benvenuto nel mio blog, Claudio!
Ciao

Anonymous said...

molto belle le foto... complimenti (di passaggio di sponda da splinder)

Antonella said...

It's wonderful!....le foto sono semplicemente stupende!
Da oguna di loro traspare la sensibilità di un'artista!

Antonella

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

molto intiresno, grazie

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Esploratore said...

Grazie!
carissimo anonimo, a presto!
Un saluto