Thursday, December 11, 2008

Chi con la neve rischia e chi...







SE NE







INFISCHIA...

5 comments:

Marco said...

Veramente bella questa sequenza! Mi piace molto questa caratteristica che associ le foto per una mini-storia! Racconti con le immagini!
Poi la foto del cane è veramente stupenda!!!

bonaska

paolo_gaspare said...

Un blog ricco di belle immagini, catturi con molta classe il respiro della natura.

Ciao
Paolo


P.S: Grazie della visita al mio blog!

bog_art said...

I have always thought that people who has contact with art see the life from a different point of view.. and that is what I see in your blog.. congratulations!..

Heaven said...

Chi guidava? Il cane? :-)

Anonymous said...

La foto della del "chi con la..." mi ha portato alla memoria mio marito ed io, quando senza voler rischiare nel fosso ci siamo proprio finiti, per fortuna il fosso non era profondo e i bambini non hanno preso paura. Un'anima buona col trattore....E pensare che alla guida non c'era un cane!... Complimenti per le foto che non avevo visto e che ora con il portatile riparato posso vedere e ti farò spesso visita perchè ho molto da imparare. Arrivederci alle prossime foto. Mattea